Telefono Vico Satriano: 081 1895.4960 - Telefono Via Medina: 081 1812.7752

Seguici: :
Preventivo

Dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli

Dove mangiare a Napoli

[basel_title title=”Dove mangiare a Napoli”]

L’Osteria Signora Bettola è il posto giusto dove mangiare se sei a Napoli, situato in Vico Satriano, 3B. L’attenzione alle materie prime stagionali di primissima scelta e la cura con la quale vengono preparati i piatti lo pone fra i primi ristoranti ricercati del capoluogo. In un ambiente accogliente e riservato, potrete gustare i piatti della tradizione napoletana.

Semplicità. Questo basta per servire la bontà di una cucina che ha sempre conservato i piatti di una volta, della tradizione sobria, dove tutti i sapori sono frutto di una sapiente abilità.

Grazie alla varietà di portate sia di mare che di terra, sapremo sempre accontentarti al meglio. Piatti di carne e di pesce, tutto di ottima qualità per farti assaporare i veri sapori della terra napoletana e farti innamorare della nostra fantastica terra. Mangiare presso l’Osteria Signora Bettola significa essere in un ambiente unico, sempre con cortesia e professionalità.

Il ristorante si trova a Napoli ed è facile da raggiungere sia da Carlo Poerio che dalla riviera di Chiaia. Vi aspettiamo numerosi, per maggiori info contattaci o vieni a trovarci a pranzo o cena.

LE CITAZIONI CHE CI PIACCIONO

[testimonials style=”boxed” slides_per_view=”3″][testimonial name=”Federico Fellini” image=”1353″ img_size=”full”]E’ più facile essere fedeli a un ristorante che a una donna.[/testimonial][testimonial name=”Pierre Dac” image=”1353″ img_size=”full”]Al ristorante il piatto del giorno va bene a condizione di sapere in che giorno è stato preparato[/testimonial][testimonial name=”Dominique Glocheux” image=”1353″ img_size=”full”]La vita non è un ristorante ma un buffet. Lasciatevi servire.[/testimonial][/testimonials]
[basel_title style=”bordered” color=”black” size=”extra-large” title=”Vuoi prenotare un tavolo? ” css=”.vc_custom_1512991331132{margin-bottom: 60px !important;}”]

    Leave Your Comments

    16 − 2 =